SUAP e SUE PDF Stampa E-mail

SUAP E SUE: APPROVATA NUOVA MODULISTICA UNIFICATA

IN MATERIA DI COMMERCIO, ARTIGIANATO ED EDILIZIA

SPORTELLO WEB SUAP CASTEL DI TORA

Il Comune di CASTEL DI TORA svolge le funzioni di Sportello Unico per Attività produttive avvalendosi del supporto della CCIAA di RIETI, nel rispetto dell'art.4, comma 10-12 del D.P.R. 160/2010. In questa sezione del portale è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP, e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

RESPONSABILE DEL SUAP E RECAPITI
Responsabile: Giovannelli Marco
Indirizzo: VIA DON SABINO GENTILI n.11 02020 - CASTEL DI TORA (RI)

ATTENZIONE!
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all'uopo predisposta (Sito web), l'invio alternativo di pratiche allegate a messaggi di Posta Elettronica Certificata non è consentito. Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del SUAP saranno dunque rifiutate, la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella non produce alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa.

I nuovi moduli sono gli unici modelli di riferimento per gli Sportelli Unici per le Attività Produttive (Suap) e per gli Sportelli Unici dell’Edilizia (Sue).

Moduli in materia di commercio e artigianato:

Moduli in materia di edilizia produttiva:

Moduli in materia di strutture alberghiere: