Descrizione
COMUNICATO STAMPA
Castel di Tora, 27 Giugno 2025
AL VIA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA A PARTIRE DAL 14 LUGLIO 2025
L’Amministrazione Comunale di Castel di Tora informa la cittadinanza che, a partire dal 14 luglio 2025, entrerà ufficialmente in vigore il nuovo sistema di raccolta differenziata porta a porta, in collaborazione con MM Fratelli Morgante S.r.l.
Tutti i rifiuti dovranno essere conferiti esclusivamente all’interno dei mastelli in dotazione, forniti gratuitamente dalla ditta incaricata.
Le utenze ancora sprovviste dei mastelli possono recarsi presso il Comune per il ritiro.
Nel corso dei prossimi giorni verranno rimossi tutti i cassonetti stradali, al fine di garantire una gestione dei rifiuti più efficace, decorosa e sostenibile per l’ambiente.
Modalità per i non residenti
I cittadini non residenti, che soggiorneranno a Castel di Tora soltanto nei fine settimana, potranno lasciare i propri rifiuti correttamente separati in sacchi trasparenti ed esposti all’esterno della propria abitazione. Sarà cura degli operatori di MM Fratelli Morgante S.r.l. provvedere al ritiro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
📞 0863-51119
📧 info@fratellimorgante.it
Ringraziamo la cittadinanza per la collaborazione e il senso civico dimostrato. Insieme possiamo contribuire a rendere Castel di Tora un paese più pulito, moderno e rispettoso dell’ambiente.
Il Sindaco
Comune di Castel di Tora
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2025, 09:37