DECRETO SINDACALE n. 3 del 18/03/2020

Disposizioni urgenti in ordine al decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18,

recante misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie,

lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19

Il decreto completo è scaricabile all'albo pretorio

Organizzazione orario di lavoro:

• Il Segretario Comunale, utilizzerà la modalità di lavoro in smart-working;
  • I Dirigenti/Responsabili del Settore economico finanziario e amministrativo e del Settore tecnico manutentivo, utilizzeranno la modalità di lavoro in smart-working, con presenza in ufficio di un giorno a settimana per le attività strettamente necessarie e indifferibili non attuabili in remoto. Le restanti ore, a completamento dell’orario settimanale saranno eseguite in smart working, anche con lo svolgimento di attività formative o di aggiornamento professionale.
  • Il collaboratore amministrativo sarà presente in ufficio per 3 giorni a settimana e le restanti ore di lavoro in modalità di lavoro in smart-working.
  • Si dispone l’apertura del comune dalle ore 8:30 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e si dispone la chiusura il sabato.

Calendario delle presenze:

LUNEDI, MARTEDI, GIOVEDI       Laura Gregori