CENSIMENTO POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2021: AVVISO RILEVAZIONE DA LISTA

Pubblicato il 6 ottobre 2021 • Avviso

CENSIMENTO POPOLAZIONE E ABITAZIONI 2021:
AVVISO RILEVAZIONE DA LISTA

RENDE NOTO

Dal 01 Ottobre parte il censimento permanente della popolazione  e delle abitazioni 2021, che coinvolge un campione di famiglie del Comune di Castel di Tora – estratto da Istat.
Le famiglie interessate stanno già ricevendo con il servizio postale una lettera ufficiale a firma del Presidente dell’Istat e un pieghevole informativo.
A partire dal 04 Ottobre 2021 e fino al 13 Dicembre 2021 le famiglie che hanno ricevuto la comunicazione possono compilare il questionario in autonomia, online, utilizzando le credenziali che hanno ricevuto, oppure  recarsi presso il Centro Comunale di Rilevazione presso il Comune di Castel di Tora  Ufficio URP – previo appuntamento telefonando al n. 0765.716313.
Dall’8  di Novembre i rilevatori comunali si attiveranno per il recupero delle mancate risposte. Dal 14 di dicembre le famiglie potranno rispondere ai questionari attraverso i rilevatori o il Centro Comunale di Rilevazione (per effettuare intervista telefonica o una visita a casa da parte di un  rilevatore per intervista “faccia a faccia”).
Per appuntamenti o per qualsiasi informazioni contattare il Centro Comunale di rilevazione del Comune di Castel di Tora contattando dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12,00 al n. 0765.716313, oppure scrivendo una mail all’indirizzo: info@comune.castelditora.ri.it.

D’Alessandro Cesarina