` $('.municipality').append(logoIta); $('.footer-contacts-content ul').append(qrCode); });

LA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA

Pubblicato il 13 aprile 2021 • Avviso

È un documento obbligatorio di riconoscimento per i cittadini residenti.

Il rilascio della Carta di Identità Elettronica può avvenire a partire dalla nascita.

La CIE (Carta di Identità Elettronica):

§ È valida per l’espatrio (per i cittadini italiani);

§ Riporta il Codice Fiscale;

§ Riporta i dati dei genitori (per i minori);

§ Contiene le impronte digitali degli indici destro e sinistro;

§ Vale ai fini dell’identificazione per l’accesso ai servizi on-line della Pubblica Amministrazione.

 

DOVE RICHIEDERLA

PREVIO APPUNTAMENTO

COMUNE DI CASTEL DI TORA
UFFICIO ANAGRAFE

www.comune.castelditora.ri.it

Via Don Sabino Gentili, 11 - 02020 Castel di Tora

info@comune.castelditora.ri.it

 

 

 

Informativa CIE
Allegato formato pdf
Scarica