Comune di Castel di Tora, Powered by Joomla!
Giunta PDF Stampa E-mail

La Giunta, organo di governo del Comune, è presieduta dal Sindaco ed è composta da un numero di assessori variabile in relazione alla popolazione del Comune.

La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione del Comune e nell'attuazione degli indirizzi generali e politico - amministrativi del Consiglio, nei confronti del quale svolge attività propositiva e di impulso.
Svolge una funzione di indirizzo, vigilanza e controllo politico amministrativo, non rientrando tra le sue competenze la funzione gestionale (salvo casi eccezionali di delega effettuata dal Sindaco nell'ambito delle sue competenze).

Sindaco Vice Sindaco Assessore
Cesarina D'Alessandro Fabrizio Rossi Alessio Novelli