Coronavirus-Covid 19

AVVISO PUBBLICO

Ricordiamo a tutti coloro che per ragioni diverse stanno facendo rientro in Italia, ovvero che siano già rientrati da Paesi extra Schengen, ma anche da Spagna e Romania, i cui cluster sembrano essere di nuovo a rischio, di comunicare tempestivamente i loro spostamenti al Comune ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e di contattare il numero 800938875 per ricevere le indicazioni utili a cui attenersi.

Si invitano altresì tutti i residenti che hanno avuto contatti con le suddette persone a comunicare tempestivamente agli indirizzi sopra citati eventuali contatti.

Oggi, la possibilità di essere sottoposti a controlli immediati è una realtà ed è necessaria per evitare di riaccendere piccoli focolai che potrebbero creare nuovi contagi.

E’ importante collaborare con le autorità e evitare che possano nascere nuovi focolari epidemici.

Non abbassiamo la guardia.

Si invita tutti alla massima attenzione.

Contiamo sulla sensibilità dei cittadini e delle persone che sono a conoscenza di spostamenti che spesso sfuggono al controllo delle istituzioni.

Cesarina D'Alessandro