ATLANTE DIGITALE

CASTEL DI TORA C'E` !!!!

camminodisanbenedetto

PRESENTAZIONE DELL'ATLANTE DIGITALE DEI CAMMINI D'ITALIA

Il Ministro dei beni e delle attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, sabato 4 novembre alle ore 11:00 alla conferenza stampa di presentazione dell’Atlante Digitale dei Cammini d’Italia, che si terrà presso la Sala Conferenze del Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo, Largo Villa Peretti, 2.

Intervengono anche Francesco Palumbo, Direttore Generale della Direzione Generale del Turismo del MiBACT, Francesco Tapinassi, Dirigente delle Politiche del Turismo della Direzione Generale del Turismo, Giovanni Lolli, Coordinatore Commissione Turismo e Industria Alberghiera della Conferenza delle Regioni e Province Autonome e Paolo Piacentini, Funzionario della Direzione Generale del Turismo MiBACT.

L’Atlante Digitale dei Cammini d’Italia è il primo elenco ufficiale dei Cammini d’Italia, un contenitore di percorsi e vie pensato come una rete di mobilità slow. Una vera e propria infrastruttura intermodale di vie verdi che promuove una diversa visione, un’altra dimensione turistica.
www.camminiditalia.it